lunedì 5 maggio 2008

Face Your Manga!

Accidenti, proprio carino questo programma. Si chiama appunto Face Your Manga e permette di creare un avatar come se fosse quello di un manga! Guardate un pò come sarei io nella foto del profilo che ho aggiornato!

L'altro giorno mi sono lasciata un pò buttare giù dal brutto tempo...rileggendo il post mi sono rimproverata di eccessivo pessimismo. Sono tanti gli episodi in cui la eco di quel che nasce in basso tra le mura di un garage è abbastanza sonora per riflettersi all'esterno. E proprio in quel legame di amicizia trova lo slancio per rimbalzare fuori e diventare successo.

Ora Andrea e Chelli mi dicono di aver finalmente realizzato il logo della band, e continuano a parlare di strani sotterfugi...un pò mi incuriosiscono...non riesco a capire esattamente cosa stia succedendo. Avete capito voi 2 ??! L'amicizia è condivisione di tutto, io vi voglio bene e vorrei capire che combinate!

Uff...attendo news.

Ciao Ciao



3 commenti:

Anonimo ha detto...

carissima Tami, lo sai dai, o fai finta? oggi è un giorno cruciale potrei diventare famoso (magari no), l'essere diventato protagonista di un fumetto di DeAgostini mi ha messo la skossa addosso!!!!!

Anonimo ha detto...

aaaaah che bello l'ho fatto anch'io il manghino
http://ghirorock.splinder.com/post/16993732/Andrea
pensa che da quando ho saputo che ci ha presentati come i possibili protagonisti di un manga-book non sto nella pelle, e prestissimo si dovrebbe sapere qlcs!!!!
cmq il tuo avatar è molto + karino del my!!!

Anonimo ha detto...

w i rumbler!!Farete counque molta strada ragazzi ve lo assicuro..