lunedì 31 marzo 2008

Le pettinature più strane del mondo del Rock (Parte Uno)

Per scrivere questo post ho pensato a tutta la musica che ho ascoltato da quando sono nata. Se avete altri suggerimenti proponete pure chi volete. Ecco la prima parte della classifica delle peggiori pettinature sfoggiate da musicisti...

Amy Winehouse: ma quanti capelli ha?


Chester Bennington (Linkin Park): boh (!?!)


Britney Spears: poteva mancare? Ovviamente, no...


I gruppi pop-rock anni '80: strepitosi!


Flock of Seagulls: una band che non ha bisogno di presentazioni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

... e io che mi mia madre mi ha rotto per un sacco perché portavo i capelli lunghi, tagliali, tagliali che ti stanno male!
bisogna che questi li faccia vedere a mia madre, così poi se la prende con loro e non mi rompe più!