venerdì 4 aprile 2008

Stickers Marketing

Buongiorno buongiorno...

Tra le oltre cose voglio postare il link di un sito interessante, in cui potrete ascoltare LEGALMENTE e GRATUITAMENTE un pò di musica online (che non fa mai male!)

Ieri sera aimè sono stata a sorbirmi le lagne di mia sorella, Chelli dedicami una canzone che tra qualche anno sarò una famosa psichiatra se non altro santificata per la pazienza!!! Io non capisco come sia possibile assumere una ragazza giovane e piena di voglia di fare senza manco darle un buono pasto! Mah. Povera...si impegna tanto! Speriamo bene.

Tornando al discorso Guerrilla Marketing - confidando nel fatto che vi siate aggiornati! - Mediamarket ha recentemente avviato una campagna di "stickers marketing", guardate il video qui sotto.



Ricordate A-Style?
Beh io ricordo molto bene gli adesivini gialli con il simboletto ambiguo di cui non si sapeva nulla appiccicati sui pali dei semafori e in giro per la città! Quello è stato un altro esempio di successo di questo genere di campagne...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che storia! Ecco cos'era. Me lo sono chiesta e richiesta ma per pigrizia non mi sono mai informata a riguardo. Certo che A-Style è davvero geniale. See ya. j