lunedì 21 aprile 2008

Viral Marketing vs Old Marketing (seconda parte)

A titolo di completezza, un secondo video che mette a confronto i due diversi approcci del marketing ;)

Si tratta della serie Crazy Marketing Videos, campagna di lancio del Crazy Marketing Network

vivamente consigliato curiosare anche tra le inserzioni dei bloggers!



Bene bene.
Sorellina, in bocca al lupo per la presentazione del tuo progetto ;)
Chelli, a domaniiii!

Ciauz

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tami tesoro, a domani x cosa? ho dimenticato qlcs? =:)

Anonimo ha detto...

ma...a proposito di tua sorella...mi chiedevo ma questa Numens...non è che potrebbe lontanamente prendere in considerazione di ... farci un provino?
cosa ne pensi di una tua piccola intercessione?

Tamara ha detto...

chelli, bella lì sei on anche tu
la Numens? bhe in effetti non ci avevo pensato, ora vado a svegliare la sister, che dorme da 3 gg, e glielo chiedo ok?

Leonardo de Nardis ha detto...

ciao e grazie per la citazione del nostro network.
come avete potuto vedere ci occupiamo di marketing non convenzionale, quello che noi abbiamo definito crazy, ma nel senso buono del termine. crazy perchè per fortuna a trovato sfogo nell'estro e nella creatività, che si era andata scemando causa la forte influenza televisiva sul consumatore. unica pecca: i costi sia di produzine degli spot che del costo dei passaggi pubblicitari sui diversi canali, estremamente elevati.
il non convenzionale sfrutta canali come il viral marketing, lo street marketing, la guerrilla marketing, l'ambient marketing, il buzz marketing e lo street marketing, offrendo campagne low cost di grande effetto e di interazione nettamente superiori.
PROVARE PER CREDERE!